Siamo pronti per iniziare il nuovo anno accademico: abbiamo ancora pochi posti a disposizione per le ultime classi del primo anno.

 Inizia fin da ora a programmare il tuo futuro pieno di felicità e successo!

  1. Solo una scuola di doppiaggio?

No! Noi offriamo questo e molto altro: offriamo un’esperienza formativa che mette le tue potenzialità al centro del percorso. Doppiaggio, speaking, story telling, podcast, blogging e molto altro sono nel tuo piano formativo del primo anno. Noi ti indichiamo le direzioni per trasformare la tua voce nel tuo lavoro, il tuo sogno in un progetto.

  1. Dal sogno alla professione

I nostri corsi sono triennali e puoi accedere superando un provino attitudinale. Nel biennio che segue l’anno propedeutico potrai specializzarti in Doppiaggio, Speaking per l’editoria multimediale, Public Speaking e Storytelling. I nostri percorsi hanno due finalità: formarti nel modo migliore e inserirti nel mondo del lavoro. Per questo, oltre alla didattica convenzionale, offriamo molte occasioni di stage esterno ed esperienze lavorative di crescita curricolare.

  1. Per chi vuole solo migliorare la voce per piacere e piacersi di più?

Se il tuo desiderio di lavorare sulla tua voce e sul tuo modo di parlare  non ha finalità artistiche e il tuo progetto su te stesso è di connetterti con la tua vocalità, di migliorarla, togliendo cadenze regionali, migliorando il suono che produci, rendendo la tua voce più calda e più gradevole da sentire, abbiamo il corso che fa per te. Migliorare la percezione della nostra voce è possibile. Perché non farlo?

Compilando il form qui sotto potrai ricevere un link per collegarti e partecipare alla presentazione dei percorsi di formazione per l’anno accademico 2022-2023.
 

martedì 28 giugno

Ore 18:30: DOPPIAGGIO con Federico Bertozzi

 
Registrati subito cliccando qui sotto.
1 Step 1
PRENOTA IL TUO POSTO
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
0 Likes
12 Views