Progetto “La Ripresa” a cura del Regista DUCCIO FORZANO

Obiettivo: Duccio Forzano, dopo anni di lavoro sul campo e di esperienze professionali dalla complessità sempre crescente, ha deciso di condividere con un gruppo ristretto di persone la sua storia e i suoi punti di vista sul mestiere del regista e sulle scelte che possono valorizzare il talento di ciascuno.

Le ricerche, infatti, affermano che nei prossimi 15 anni circa il 70% dei lavori attuali andrà a scomparire ed è sempre più importante focalizzare la nostra attenzione sulla capacità di creare il mestiere che desideriamo.

La ripresa – sul set come nella vita – è la filosofia che muove Duccio ad organizzare una serie di incontri – aperti anche ad un pubblico di non “addetti ai lavori” (max 50 per volta) – della durata ciascuno di 2 giornate nelle quali potrai:

 

  • Conoscere le scalette e i segreti che hanno guidato le riprese di successo di Duccio Forzano
  • Imparare la strategia che guida un regista che vuole intrattenere il pubblico
  • Scoprire gli errori da evitare quando si lavora in squadra in progetti ambiziosi
  • Esplorare come puntare sulla tua creatività per non trasformare in hobby le tue passioni
  • Confrontare i tuoi desideri con i pensieri limitanti che non ti autorizzano a “crederci”
  • Condividere tue esperienze per sperimentare nuove possibilità con un gruppo di pari.
  • Partecipare ad un gruppo facebook #laripresa con il quale Duccio resterà periodicamente in contatto per confronti e progetti condivisi

 

Due giorni intensi dove non esistono domande che non hanno il tempo di essere ascoltate e dove daremo al tempo il valore che merita.

Il progetto, iniziato lo scorso settembre a Roma, prevede a calendario nuove tappe, tra cui l’appena annunciata a Milano, l’11 e il 12 gennaio presso Accademia09.

Contattaci per ricevere le informazioni necessarie che ti permetteranno di fare parte di questa esperienza.

info@accademia09.it – 3461019704