Milano - La scuola di cinema, teatro, canto, radio, TV .. e tanto altro ancora.

Daniele Cauduro presenta STASERA CAU venerdì 13 Aprile del Goganga di Milano.

Direttamente da Italia’s got talent l’attore Daniele Cauduro porta in giro per teatri e locali il suo one men show partendo proprio dalla sua “titanic in 100 secondi” che tanto ha spopolato sul web. “Stasera Cau” è un’affermazione decisa, sorprendente, intrigante per dare una svolta alla propria serata.

Attraverso il racconto di Cauduro, si ride, ci si sofferma e si lascia spazio anche a qualche riflessione su una società e una vita, soprattutto quella milanese, sempre più rapida ed attiva, dove possiamo fare quasi tutto giorno e notte, dove si condividono biciclette ed automobili, dove si ammortizzano tempi e denaro all’insegna del fare più cose possibili.

Nato come “spin-off” dello spettacolo corale “Colpo di Scena”, “Stasera Cau” ci incollerà alle poltrone con una insolita e nuova comicità.

Di volta in volta accanto a Daniele Cauduro tre personaggi femminili: un’attrice, una cantante ed una danzatrici alle quali è affidata la parte emozionale della serata.Non 100 secondi ma un’ora di assoluto divertimento assicurato.

Per info e prenotazione biglietti CLICCA QUI

 

0 Likes
225 Views

You may also like