Milano - La scuola di cinema, teatro, canto, radio, TV .. e tanto altro ancora.

Accademia09 è felice di annunciare una nuova importante collaborazione.

Dopo il felice esito delle audizioni che i nostri cantati più esperti, preparati dalla nostra fantastica insegnante Lalla Francia, hanno affrontato domenica 8 Maggio,   la casa di produzione discografica indipendente Bazee (www.bazee.it), ha selezionato 5 cantanti per un call back che si terrà nei prossimi giorni.

La possibilità per giovani cantanti di essere selezionati per un progetto discografico, da una produzione indipendente seria e ambiziosa, che vuole investire su di loro, è oggi sempre di più un’opportunità rara e preziosa.

Per questo motivo siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione di Accademia09 con Bazee, che ringraziamo per il suo approccio molto attento alla cura della persona oltre che dell’artista.

Presto vi aggiorneremo sugli sviluppi del progetto.

Intanto in bocca al lupo ai cantanti selezionati.

Ai cantanti che non sono stati scelti, facciamo i nostri complimenti comunque. Chi non è stato selezionato non deve sentirsi meno bravo degli altri. Questi cantanti per le loro caratteristiche sono solo meno adatti al progetto che i discografici avevano in mente. Nonostante questo hanno dato il meglio di sé nelle audizioni di domenica facendosi apprezzare per la loro bravura e la loro professionalità. L’Accademia per questo è molto fiera di voi. Sappiate che la prossima occasione potrebbe essere quella buona per voi e quindi continuate a prepararvi con lo stesso impegno e passione mostrati finora.

1 Likes
416 Views

You may also like