Venerdì 17 Ottobre si apre la stagione dell’Area09, il piccolo spazio teatrale all’interno di Accademia09 che quest’anno ospiterà spettacoli teatrali, di cabaret e stand up comedy, seminari tematici, workshop, proiezioni cinematografiche, mostre fotografiche, conferenze ed altri eventi culturali e artistici di vario tipo.

Si parte con uno spettacolo a noi molto caro: “Amore”, che vede protagonisti tre nostri attori (Camilla Turrini, Lorenzo Di Donato e Davide Forini) diretti da un nostro ex-allievo (Luca Pasquinelli) che oggi collabora con noi.

Lo spettacolo ha già raccolto straordinari consensi la scorsa stagione, tanto che alla fine ne è stata realizzata anche una versione cinematografica presentata con successo un mese fa al cinema Anteo di Milano.

Venerdì 16 Sabato 17 alle 21.00 e Domenica 18 Ottobre alle 18.00 avremo l’opportunità di rivedere lo spettacolo nel nostro nuovo spazio in via Tertulliano 70.

Se non lo avete ancora visto vi invitiamo a venirlo a vedere, perchè ne vale veramente la pena. Se invece lo avete già visto, dovete venire a rivederlo perché voci di camerino dicono che ci saranno importanti novità.

Vi aspettiamo con i vostri amici!

1 Likes
699 Views