Lo sapervi che ridere fa bene?
Anche pochi minuti di sane risate ogni giorno allungano la vita. Quando ridiamo miglioriamo la nostra salute, aumentiamo la nostra energia e tendiamo a considerare problemi e difficoltà con più leggerezza predisponendo la nostra mente a risolverli.
Dal momento che noi ci teniamo al vostro benessere, abbiamo organizzato due serate per farvi ridere alla grande grazie al mitico Dado Tedeschi, autore comico e cabarettista di grande valore.
Per chi non lo conoscesse, Dado Tedeschi fa il comico da più di vent’anni, ha alle spalle centinaia di spettacoli nei locali di tutta italia, (autore di Mister Forest, Claudio Batta, Flavio Oreglio).
Ha partecipato a trasmissioni televisive come ‘Seven Show’, ‘Laboratorio 5’ ‘Colorado Cafè’ e ‘Mai dire martedi’. Ha tenuto corsi nelle più prestigiose scuole di Cabaret d’Italia e presso l’università di Perugia. Tra i suoi allievi i Turbolenti, Marco Bazzoni (il BAZ di Colorado), Francesco Rizzuto (Colorado) e Salvo Spoto (Caffè Teatro Cabaret, su RAI 2) e tanti altri comici emergenti. Presto sarà di nuovo in scena allo Zelig.
Sabato 21 Novembre alle ore 21.00 e Domenica 22 Novembre alle ore 18.00 sarà in scena nell’Area09.
Biglietti 10 euro per gli esterni (7 euro per chi è iscritto all’Accademia).
Vieni a divertirti con noi. Prenota il tuo posto ora!
0 Likes
988 Views