Sabato sera sono stati assegnati i premi per i migliori allievi attori dell’anno accademico 2014-2015.

Nonostante qualche problema sui video delle scene, dovuto al fatto che diversi montaggi non erano stati completati  (li stiamo completando e rifinendo in queste ore), gli insegnanti hanno comunque potuto valutare la recitazione dei nostri attori.

Il livello medio è stato decisamente alto per gli allievi dei livelli avanzati ma anche gli allievi dei livelli base se la sono cavata molto bene.

I premi erano di due tipi:

  1. le borse di studio, che vengono attribuite agli attori che nel loro percorso accademico hanno dato prova del miglior mix tra talento, atteggiamento e impegno;
  2. le targhe per i migliori attori dell’anno, che vengono valutati da una giuria di insegnanti solo per la scena girata nello shooting di fine anno (esame finale).

Ecco i premiati di quest’anno:

  • Le Borse di studio sono andate a Camilla Turrini e Lorenzo Di Donato del III° livello Master

 

  • Il premio come Miglior Attrice livelli avanzati è andato ad Alessandra Milizia cha superato nella votazione di pochissimo le altre nominate Elys Cioffi, Martina Lampugnani e Marta Ferrari.

 

  • Il premio Miglior attore livelli avanzati è stato assegnato a Jordi Chieselli che ha avuto la meglio su Alessandro Carfagna, Matteo Tirrò e Federico Papa.

 

  • La targa per la Miglior attrice livello base se la è aggiudicata  Eleonora Romandini che ha prevalso di un niente su Cecilia Montaruli, Giulia Ruffino e Natasha Goluboska.

 

  • Per il Miglior attore livello base è stato premiato Filippo Ferrucci che ha vinto la concorrenza agguerrita di Rodrigo Castellano, Fabiano Monfredini e Davide Marranconi.

Non appena saranno terminati i montaggi definitivi pubblicheremo i video.

Intanto complimenti ai vincitori!