[vc_row][vc_column][vc_column_text]
La Tecnica Chubbuck è estremamente efficace ed è considerata straordinariamente utile da tantissimi attori di successo anche in Italia.
Sabato 5 Maggio dalle 9.30 alle 20.30 e
Domenica 6 Maggio dalle 9.30 – 20.30
a Milano
Full Immersion nella Tecnica Chubbuck
condotta da
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
CHI È PATRIZIA DE SANTIS?
Patrizia de Santis è Agente di Cinema e Televisione di attori e artisti di fama nazionale e internazionale, scrittrice di Saggi Universitari per Armando Curcio Editore, Casting Director e Acting Coach. Ad Hollywood frequenta dal 2010 le Masterclass dirette da Ivana Chubbuck, l’acting coach delle Star, l’ideatrice della ‘Tecnica Chubbuck’ una delle ‘Tecniche’ di recitazione più potenti del mondo che ha portato ai Golden Globe e all’Oscar alcune delle più amate Star di Hollywood come Halle Berry, Charlize Theron, Brad Pitt, James Franco, Jim Carrey, Sylvester Stallone e altri.Patrizia de Santis è la prima insegnante ufficiale e accreditata di ‘Tecnica Chubbuck’ d’Italia. La Certificazione ufficiale le è stata riconosciuta negli USA nel 2012, presso gli IVANA CHUBBUCK STUDIOS di Hollywood L.A. dopo un lungo ed intenso ‘Teacher Training’ accanto a Ivana Chubbuck. Patrizia de Santis ha fondato a Roma l’HT STUDIO DE SANTIS il primo centro italiano di formazione attoriale bilingue con la ‘Tecnica Chubbuck’ e dirige in tutta Italia Workshop, Seminari, Stage e Industry panel. Ivana Chubbuck ha definito Patrizia de Santis: “un’insegnante eccezionale, realmente fenomenale, un forza della natura”.
Patrizia de Santis nasce come attrice e regista, ha frequentato l’ ‘Ecole Internationale’ di Parigi e si è formata presso l’‘Accademia Internazionale di Teatro e Cinema’ di Roma ed ha partecipato in qualità di attrice con Ivana Chubbuck al ‘Centro Sperimentale di Cinematografia’ di Roma. Personalità poliedrica, ha vissuto gli anni della giovinezza viaggiando e studiando in tutta Europa, grazie alle missioni all’estero affidate al padre dal MAE, conseguendo borse di studio, premi, riconoscimenti, una Laurea in Lettere con lode presso l’Università ‘La Sapienza’ di Roma ed una in ‘Spettacolo’ con il massimo dei voti. Inizia la sua carriera, più di vent’anni fa, lavorando in prestigiose strutture di produzione teatrale e cinematografica e collaborando con importanti nomi del settore come Rossella Falk, Marina Malfatti, Pupi e Antonio Avati, Dario Fo e Franca Rame, Dorelli, Reggiani, Leone, Paolantoni, Tosca, Dandini e tanti altri grandi professionisti del settore.
Negli ultimi diciotto anni, in qualità di Agente di Cinema e televisione, ha lavorato e diretto alcune delle più importanti Agenzie di cinema e spettacolo d’Italia. Attualmente è alla dirigenza dell’AGENZIA PATRIZIA DE SANTIS e cura il lavoro e l’immagine di numerosi artisti e sportivi di fama nazionale e internazionale. In America collabora con due Agenzie di fama mondiale, la CAA e la SAA e produzioni internazionali come la Gang Productions di Gianni Nunnari, la BIC Productions di Gramiccia, la STUDIO BABELSBERG di Robert Leger , la Cookie Productions Films di Thyme Lewis, la Dream World Movies di Luigi de Filippis e tante altre.
Patrizia de Santis oggi continua la sua formazione professionale tramite contatti diretti con registi americani del calibro Quentin Tarantino, Paul Haggis, Roland Hemmerich ma anche italiani come Paolo Sorrentino, Gabriele Muccino, Paolo Genovese, Vincenzo Marra e tanti altri ed in qualità di acting coach contribuisce alla preparazione attoriale di attori come Filippo Timi, Massimiliano Varrese, Sofia Milos, Valentina Corti, Giorgia Masseroni, Melania Dalla Costa, Rosita Celentano, Gloria Guida, Enrica Guidi, e tanti altri.
Il suo ultimo libro “Boccaccio, l’enigma della centesima novella” edito da Armando Curcio è stato riconosciuto dall’Università di HARVARD ed inserito fra i libri di testo del THE HARVARD UNIVERSITY CENTER FOR ITALIAN RENAISSANCE STUDIES, inoltre ha ricevuto il ‘PREMIO ALLE ECCELLENZE’ da Catena Fiorello presso l’Anfiteatro Romano. Dario Fo (Premio Nobel per la letteratura) dedicò una lunga lettera al suo libro:
«Patrizia cara […], è giusta la definizione che tu dai all’opera in questione, che tiene dentro sé un clima del tutto medievale,[…]. Lo spirito sadico che il maschio mette in atto di continuo con la sua donna è a dir poco insopportabile e davvero osceno […]. Dario, con un abbraccio ».
Dario Fo, Premio Nobel.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
TESTIMONIANZE DI ALCUNI DEGLI ATTORI CHE LAVORANO CON L’ACTING COACH PATRIZIA DE SANTIS
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3337″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3338″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3339″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3340″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Partecipa al corso “Full Immersion Tecnica Chubbuck”
pochissimi posti ancora disponibili
Per prenotare il tuo posto chiama al
3392406795
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]